Librai amici

Per aiutarti a trovare più facilmente i nostri libri stiamo cercando di sviluppare una piccola rete di contatti diretti con alcune librerie indipendenti sparse in tutta Italia.

Nella mappa trovi i librai amici che ospitano i nostri libri o che comunque si sono resi disponibili ad essere un punto di riferimento per la nostra casa editrice. Quindi, nel caso in cui ciò che cerchi non sia presente in libreria, puoi chiedere al libraio che ordinerà i libri e te li consegnerà in pochi giorni.

Al momento non sono molti, ma puoi segnalarci al tuo libraio di fiducia e invitarlo a contattarci per poter iniziare una collaborazione anche con lui.

Magari il tuo libraio di fiducia lavora in una catena ed è quindi difficile poter avere un rapporto diretto. Magari potrebbe risponderti che i nostri libri non sono disponibili, forse addirittura non ordinabili. In realtà, grazie ai nostri distributori, ha la possibilità di ordinarli facilmente, in qualunque libreria, in tutta Italia. Insisti e mostragli l’elenco dei nostri distributori, per lui potrebbe essere solo una giornata storta, magari.

L’aiuto dei lettori è prezioso, tanto quanto quello dei librai. Per dimostrare di apprezzare il nostro lavoro ti basta un poco di buona volontà e qualche giorno di pazienza. Ti ringraziamo già da ora e, se hai dei dubbi, saremo felici di risponderti all’indirizzo info@dallacostaed.it.